martedì 25 luglio 2017

GHIACCIO COME FUOCO di SARA RAASCH (SNOW LIKE ASHES #2)


Ghiaccio come fuoco - Sara Raasch
Editore : Mondadori
Prezzo cartaceo : EUR 13,50
Prezzo e book : ???
Data d'uscita : 5 Dicembre 2017

Trama:
Sono passati tre mesi da quando i Winterians sono stati liberati e il re di primavera, Angra, è scomparso-soprattutto grazie all'aiuto di Cordell.
Meira vuole solo che la sua gente sia al sicuro. Quando il debito di Cordell obbliga i Winterians a scavare le loro miniere per pagare, scoprono qualcosa di potente e potenzialmente pericoloso: una voragine perduta di magia di Primoria. Theron vede questo ritrovamento come un'opportunità-con così tanta magia, il mondo può finalmente reggersi contro minacce come Angra. Ma Meira teme il pericolo che la voragine pone--l'ultima volta che il mondo ha avuto accesso a tanta magia, si è generato il Decadimento. Così, quando il re di Cordell manda i due in missione attraverso i regni del Primoria per scoprire i segreti del baratro, Meira prevede di utilizzare il viaggio per raccogliere il sostegno per mantenere il baratro chiuso e Winter al sicuro, anche se questo significherebbe scontrarsi con Theron. Ma può farlo senza mettere in pericolo le persone che ama?
Mather vuole solo essere libera. Gli orrori inflitti sui Winterians sono ancora freschi a Januari--lasciando Winter vulnerabile all'oppressione crescente di Cordell. Quando Meira se ne va per cercare alleati, decide di prendere la sicurezza di Winter tra le sue mani. Può ricostruire il suo regno spezzato e proteggerli dalle nuove minacce?
Mentre la rete di alimentazione e l'inganno si stringono, Theron combatte per la magia, Mather combatte per la libertà e Meira comincia a chiedersi se lei debba essere non solo in lotta per Winter, ma per tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento