giovedì 12 ottobre 2017

YOUNG POE di PHILIP OSBOURNE

Young Poe - Philip Osbourne
Editore: Armando Curcio
Prezzo cartaceo: EUR 12,90
Prezzo ebook: EUR ??
Data d'uscita: 19 ottobre 2017


Trama:
Vincent è il "Nightmare Blogger". I teenager di tutto il mondo lo adorano, ma il suo profondo legame con Edgar Allan Poe lo sta quasi portando alla pazzia. Ha la capacità di percezione extrasensoriale e sa che per comprendere i suoi poteri infernali dovrà risalire ai misteriosi eventi che hanno segnato gli ultimi giorni di vita dello scrittore di Baltimora. 
Il giovane Vincent scopre di avere dei poteri speciali e percepisce che presto Mary, la sua amata e cara amichetta, subirà un incidente. Quando la città viene occupata dagli "orridi persecutori", le creature immaginarie appartenenti al ciclo letterario dei miti di Cthulhu opera dello scrittore H. P. Lovecraft, Vincenti raduna il suo team e decide di passare all'attacco delle sorelle Clemmaty che hanno organizzato l'invasione. 
Gli orridi persecutori hanno l'aspetto di giganteschi serpenti (o vermi) di colore nero. Sono dotati di una o due ali simili a quelle dei pipistrelli e enormi appendici artigliate al posto delle zampe. Il loro corpo dalla consistenza gommosa tende a contorcersi e a mutare forma di continuo. Queste creature non sopportano la luce solare e quando vi sono esposti rimangono inceneriti...Il giovane Poe, insieme al suo team, riuscirà a sconfiggerli, ma non riuscirà ad evitare il triste destino che incombe su Mary...

Nessun commento:

Posta un commento