martedì 21 novembre 2017

DREAM HUNTERS: IL VELIERO DELLE ANIME di MIRIAM BENOTHMAN

Dream Hunters: Il veliero delle Anime - Myriam Bonothman
Editore: Astro Edizioni
Prezzo cartaceo: EUR 13,90
Prezzo e book: EUR 3,99
Data d'uscita: 27 Novembre 2017


Trama:
Sophie ha scoperto il suo potere e sconfitto la temibile Belisma. Tutto però ha un prezzo. Per riportare in vita il suo principe, Sophie perde il ruolo di custode e ogni legame con il mondo incantato è compromesso. Alexander non ricorda nulla e la considera un’estranea. Sembra non esserci più posto per lei, finché un susseguirsi di eventi costringe i regnanti di Anwyn ad accoglierla fra loro.
Una ad una, le principesse delle fiabe vengono colpite da un misterioso maleficio e le conseguenze sul mondo reale sono immediate: una minaccia che porta con sé antichi ricordi, mentre il passato inizia a riaffiorare. Tra conflitti, incantesimi e scelte sofferte, Sophie e Alexander si troveranno ad affrontare l’origine stessa del male.
Nel secondo, attesissimo libro della trilogia Dream hunters, Myriam Benothman riporta in vita il lato oscuro delle fiabe e il legame che le unisce al mondo reale. Una storia d’amore e d’avventura in cui la magia si mescola alla realtà, emoziona il lettore e lo coinvolge in un sogno a occhi aperti.

Nessun commento:

Posta un commento